Come Autenticare “Windows 7″

Per chi avesse un windows 7 falso, o per lo meno craccato ecco qui il trucco di come farlo per autenticarlo cioè  farlo diventare originale.

In tempi da record, gli hacker sono riusciti già a craccareWindows 7, e rendere possibile l’attivazione. La stessa cosa accadde con Windows Vista, e ora le cose si sono ripetute, anche più rapidamente.

Il crack è stato possibile grazie alla manipolazione di una versione OEM di Windows 7 Ultimate RTM, che la Microsoft ha rilasciato ai produttori, in cui era inclusa anche la chiave di attivazione.

Il produttore dalle mani bucate questa volta è Lenovo (fu Dell a lasciarsi sfuggire il codice quando tocco a Vista), che poi è stato sbandierato su un forum cinese che ha pubblicato il link per il download del file ISO, da dove poi gli hacker hanno estratto il file boot.wim e successivamente la chiave OEM-SLP (System-Locked Preinstallation), più il certificato di attivazione OEM.

Il crack è possibile solo su alcuni modelli di PC  HP, Dell, Lenovo e MSI, che utilizzano un particolare BIOS (SLIC 2.1) che consente di attivare il sistema anche senza la connessione a internet. Non tutte le versioni del sistema possono essere craccate, ma solo la versione Windows 7 Ultimate a 32 e 64-bit.

Quindi in pratica quello che si deve fare per attivare Windows 7, è scaricare e installare la Windows 7 Ultimate RTM(non importa se è la versione Retail o RTM), e seguire le semplici istruzioni che trovate su questo forum.

Dopo aver adottato lo stratagemma, gli utenti saranno in grado di superare anche il processo di convalida Windows Genuine Advantage.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: